Viale Giacomo Mancini, 128 Cosenza (CS)
Lun - Ven: 8.00 - 20.00 Sabato: 8.00 - 13.00 Domenica: chiuso

Dr. Stefano Coaccioli

Medico Chirurgo specialista in Medicina Interna, Endocrinologia, Reumatologia e Immunologia Clinica, Collaboratore Professionale Sanitario

  • Medicina Interna - Reumatologia
Informazioni
Calendario
Recensioni

Medico Internista e Reumatologo, nasce il 19/01/1955 e consegue nel 1980 la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Perugia e si specializza in Medicina Interna ed Endocrinologia e in Reumatologia e Immunologia clinica.

Già primario del reparto Medicina Interna, Reumatologia e Terapia del dolore presso l’Ospedale “Santa Maria” di Terni, Consulente medico di Medicina Interna e Terapia del dolore presso il Centro di Riabilitazione intensiva “Santa Rita” di Cascia (PG).

Professore Associato di Medicina Intensiva, Cattedra in Medicina Interna, Metodologia Clinica e Terapia del dolore presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Perugia e Professore Ordinario di Medicina Interna e Reumatologia presso la L.U.de.S. di Lugano (CH).

Il dottore è inoltre autore di numerose pubblicazioni scientifiche e promotore e organizzatore di vari congressi internazionali e nazionali.

 

Metodologia: La visita reumatologica avviene con la valutazione clinica dello stato delle articolazioni e con una metodologia di analisi di eventuali alterazioni o deformazioni per il trattamento più adeguato al paziente.

10 Dec

Ciclo Ambulatoriale

  • 8:00 - 20:00
  • Dr. Stefano Coaccioli
5 appuntamenti disponibili
Prenota

Lascia un commento

conosci altri dottori

Dr. Sebastiano Attardo

Podologo specialista in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie e Collaboratore Professionale Sanitario.

Dr. Giacinto Caroselli

Medico Chirurgo specialista in Ostetricia e Ginecologia, Collaboratore Professionale Sanitario.

Dr. Stefano Coaccioli

Medico Chirurgo specialista in Medicina Interna, Endocrinologia, Reumatologia e Immunologia Clinica, Collaboratore Professionale Sanitario