Cento Medico Biolife
Medico Internista e Reumatologo, nasce il 19/01/1955 e consegue nel 1980 la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Perugia e si specializza in Medicina Interna ed Endocrinologia e in Reumatologia e Immunologia clinica.
Già primario del reparto Medicina Interna, Reumatologia e Terapia del dolore presso l’Ospedale “Santa Maria” di Terni, Consulente medico di Medicina Interna e Terapia del dolore presso il Centro di Riabilitazione intensiva “Santa Rita” di Cascia (PG).
Professore Associato di Medicina Intensiva, Cattedra in Medicina Interna, Metodologia Clinica e Terapia del dolore presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Perugia e Professore Ordinario di Medicina Interna e Reumatologia presso la L.U.de.S. di Lugano (CH).
Il dottore è inoltre autore di numerose pubblicazioni scientifiche e promotore e organizzatore di vari congressi internazionali e nazionali.
Metodologia: La visita reumatologica avviene con la valutazione clinica dello stato delle articolazioni e con una metodologia di analisi di eventuali alterazioni o deformazioni per il trattamento più adeguato al paziente.
Presso il nostro centro vengono eseguite le seguenti prestazioni:
Diagnosi e Terapia delle seguenti condizioni: