Viale Giacomo Mancini, 128 Cosenza (CS)
Lun - Ven: 8.00 - 20.00 Sabato: 8.00 - 13.00 Domenica: chiuso

Dr. Giuseppe Griso

Medico Chirurgo specialista in Ortopedia e in Chirurgia Protesica e Artroscopica, Collaboratore Professionale Sanitario.

  • Ortopedia
Informazioni
Calendario
Recensioni

Medico Chirurgo Ortopedico, nasce il 09/04/1966 e consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia con 110 e Lode nel 1991 e la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia nel 1996.

Consulente ortopedico specialista presso numerosi centri, tra cui la Clinica Scarnati di Cosenza, il Centro Medicina Territoriale di Napoli di Diagnostica e Riabilitazione, il Centro Salus di Napoli, la Clinica S. Francesco di Telese ed altre.

Dal 1997 al 2008, Direttore Tecnico del Centro Serapide di Riabilitazione di Villaricca e del Centro Persico e Primi di Riabilitazione di Napoli.

Dal 1996, membro della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia, e dal 1997, membro della Società Italiana Artroscopia e della Società Italiana Chirurgia del Ginocchio.

 

Metodologia: La visita ortopedica viene effettuata con una metodologia diagnostica per ricercare le cause all’origine del dolore e stabilire il trattamento più opportuno per il recupero del paziente.

Lascia un commento

conosci altri dottori

Dr. Maria Gabriella Bartoletti

Medico Chirurgo specialista in Fisiatria e Responsabile della Riabilitazione a ciclo continuativo.

Dr. Sebastiano Attardo

Podologo specialista in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie e Collaboratore Professionale Sanitario.

Dr. Giuseppe Griso

Medico Chirurgo specialista in Ortopedia e in Chirurgia Protesica e Artroscopica, Collaboratore Professionale Sanitario.